Montemarciano-Monsano [0:0]

Il Monte non riesce ad infrangere il muro del Monsano e impatta a reti bianche, dovendo così sudare ancora per guadagnare la salvezza.
Primo tempo con il Monte che cerca di far la partita ma non riesce a creare occasioni pericolose, il Monsano la butta sulla bagarre. Proprio allo scadere del primo tempo la miglior occasione della gara: Latini a tu per tu con Ferri non inquadra lo specchio. Nel secondo tempo il copione non cambia, con i biancoazzurri stabilmente nella metà campo avversaria, le occasioni migliori sono un tiro di Rasicci che fa la barba all’incrocio ed un colpo di testa di Ippoliti al 90′. Il Monsano negli ultimi minuti in contropiede ha due occasioni, con Orlandini che calcia fuori da buona posizione e una punizione dal limite ribattuta dalla barriera proprio allo scadere.
Partita e risultato non positivo per il Monte, che per salvarsi matematicamente dovrà trovare 3 punti nelle prossime due partite. Sabato appuntamento a Staffolo.

Montemarciano: Benni, Sorana R. (82’Tomassini), Cardinali (57′ Bordoni), Romagnoli (61′ Gianfelici), Santini, Ippoliti, Latini, Carra (72′ Amadei), Mancinelli, Rossetti, Rasicci.
A disposizione: Fossi, Garoffolo, Calcina.
All. Profili

Monsano: Ferri, Mattioli, Cucchi, Santini, Carbonari, Losasso, Manganelli (44′ Santoni), Orlandini, Cercaci, Senesi (51′ Badiali), Ramoscelli (65′ Brunori).
A disposizione: Bruschi, Zamporlini, Alessandrini, Donnini.
All. Pelonara

Montemarciano Calcio 1926