Montemarciano – Le Torri [1:0]

Il Montemarciano, con una prova di grande determinazione, batte per 1 a 0 Le Torri.
Al 9′ punizione dalla destra per il Monte con Rasicci che calcia direttamente in porta, Morresi non tratiene ma con un balzo felino smanaccia la palla sulla riga, con i biancoazzurri che reclamano il gol. Sul capovolgimento di fronte Casturà a tu per tu con Benni viene ipnotizzato dal nostro n.1. Le Torri si rende pericoloso con le sue ripartenze: prima Casturà spara alto da buona posizione, poi Benni respinge di piede un tiro di Casturà dal limite. Al 40′ il vantaggio del Monte: calcio d’angolo lungo sul secondo palo dove sbuca Rasicci che insacca. Al 43′ altra bella parata di Benni su un tiro dal limite di Bioco. Nella ripresa i biancoazzurri riescono a controllare bene il match senza correre troppi rischi e proponendosi in contropiede sopratutto con Tuzi, che più volte mette in difficoltà la difesa ospite ma Morresi fa sempre buona guardia. Al 85′ occasione per il Monte con Amadei che da buona posizione calcia debolmente.
Vittoria meritata, che consente ai biancoazzurri di risalire ancora in classifica ed uscire dalla zona playout. Il campionato è ancora lungo, ma la strada è quella giusta!!
Appuntamento sabato al Riccheggiani contro il Falconara.

Montemarciano: Benni, Tomassini, Bordoni, Gianfelici, Cardinali, Ippoliti (46′ Santini), Latini (50′ Amadei), Merico (30′ Tuzi), Mancinelli (89′ Garoffolo), Rossetti, Rasicci.
A disposizione: Fossi, Romagnoli, Carra.
All. Profili

Le Torri Castelplanio: Morresi, Campana, Chiorrini, Ferrini, Foroni, Guidarelli (60′ Ceccacci), Casturà, Costantini (67′ Bardi), Corinaldesi, Cocilova, Bioco (72′ Lombardi).
A disposizione: Urbinati, Orlando, Montesi, Loroni.
All. Mannelli.

Marcatori: 40′ Rasicci

Montemarciano Calcio 1926