FALCONARESE 🆚️ MONTEMARCIANO [0:1]

Ancora un gol da tre punti di Latini permette al Monte di superare a domicilio un’ostica Falconarese.
I ragazzi di Mister Caccia partono bene e dopo 2 minuti Pellonara ruba palla sulla trequarti avversaria, si invola verso la porta ma non riesce a concludere. La Falco risponde subito con un tiro di Passaggio deviato in angolo da Benni. Al 15′ gran girata al volo di Pellonara, Fabrizi si supera deviando in angolo la palla diretta nell’angolino basso. Al 34′ Latini con un’azione personale va alla conclusione dal limite con Fabrizi bravo a deviare in angolo. Appena prima del riposo ci prova Manoni con un tiro dalla distanza, Benni devia in angolo.
La ripresa si apre con un Falconara più intraprendente, Passeggio al 51′ impegna Benni, che si salva in angolo. Al 68′ bel contropiede del Falconara, che si chiude con un tiro a lato di Gramazio. Con il passare dei minuti i biancoazzurri prendono campo. Al 80′ azione ben orchestrata dai biancoazzurri, Pellonara in area suggerisce per Rossetti, che viene anticipato di un soffio. Al 83′ Rossetti lancia in profondità, Latini contende di testa la palla a due difensori, sul rimpallo lo stesso Latini brucia in velocità i due difenspri e con un perfetto diagonale non lascia scampo a Fabrizi, portando in vantaggio il Monte. Al 92′ Benni, alla 500° presenza in carriera, sbarra la porta volando all’incrocio sul tiro di Serrani. Il match si chiude su una gran sgroppata di Pellonara, che semina un paio di avversari me viene fermato da Fabrizi in uscita.
Da segnalare l’ottimo l’arbitraggio del Sig. Marco Rossetti della sezione di Ancona
Tre punti importantissimi perché conquistati con volontà e carattere in una sfida equilibrata su un campo difficile.
Appuntamento a sabato per la sfida casalinga contro il Cupramontana che oggi ha sconfitto la Sampaolese.

Falconarese: Fabrizi, Quercetti, Fusco (61′ Araco), Spinelli (86’Palloni), Bertotto, Di Sabato, Marchetti, Manoni, Portaleone, Gramazio (79’Serrani), Passeggio.
A disposizione: Camedda, Boria, Picciafuoco, Baldoni, Polverino, Tuzi
Allenatore: Bussoletti

Montemarciano: Benni, Belloni, Bordoni, Frezzi, Carra (93′ Paci), Ippoliti, Latini (85′ Cardinali), Romagnoli (79′ Gianfelici), Pellonara, Logrieco (57′ Rossetti), Bevilacqua.
A disposizione: Fossi, Santini, Busilacchi, Brunori, Martarelli
Allenatore: Caccia

Arbitro: Marco Rossetti di Ancona

Marcatore: 83′ Latini

Montemarciano Calcio 1926