⚽️ INIZIA LA STAGIONE 2020/2021⚽️ LE CONFERME ED IL SALUTO A TRE SENATORI

Il Monte è pronto per iniziare la nuova stagione con mister Caccia al comando della truppa biancoazzurra, con Stronati confermato come preparatore dei portieri.
La società ed il mister hanno deciso di dar continuità al lavoro iniziato la scorsa stagione, puntando su gran parte della rosa che non ha potuto completare la stagione per lo stop dei campionati.
Sono stati confermati il portiere Ferri; i difensori Baccelli, Belloni, Bordoni, Frezzi, Gemini, Ippoliti, Lucci; i centrocampisti Bevilacqua, Carra, Cimadamore, Gianfelici, Tunnera e l’attaccante Pellonara💪
Tra i confermati anche Fossi che deve decidere sul suo futuro.
Non vestiranno la maglia del Monte nella prossima stagione: Badiali per motivi di studio; Paci, Romagnoli, Martarelli, Mossotti e Prosperi che hanno scelto altre destrinazioni, a tutti un grande ringraziamento ed un in bocca al lupo.
Una menzione speciale a tre senatori: il Capitano Simone Rossetti, Giuseppe Benni e Luca Latini, che hanno fatto la storia del Monte e dopo tante belle stagioni in maglia biancoazzurra hanno deciso di appendere le scarpette al chiodo. Una mancanza importante sia dentro che fuori dal campo, ai ragazzi va il nostro più sentito ringraziamento per tutto quello che hanno dato in questi anni alla causa biancoazzurra⚪🔵, con la certezza che rimarranno per sempre nei cuori di tutti i nostri tifosi 💙💙💙
Dalla prossima settimana inizieremo ad ufficializzare i nuovi acquisti 💣

#FORZAMONTE ⚪🔵
#NOISIAMOMONTEMARCIANO

Montemarciano Calcio 1926