SAN BIAGIO 🆚️ MONTEMARCIANO [2:1]

Sconfitta amara per i biancoazzurri a San Biagio che non ci consente più di essere padroni del nostro destino, ma ci obbliga a vincere nell’ultima sfida contro Le Torri e sperare in un passo falso del Borgominonna.
Primo tempo giocato a ritmi alti da entrambe le squadre. Partono meglio i padroni di casa che al 3′ minuto colpiscono il palo con Marziani dopo una mischia in area. Al 10′ dagli sviluppi di un angolo Romagnoli non riesce a colpire la palla da ottima posizione. La partita si accende al 26′ con Rossetti che calcia alto su buon suggerimento di Pellonara, nell’azione successiva Bevilacqua prova il gol dell’ex con un tiro a giro dal limite che finisce di poco sopra la traversa. Sul capovolgimento di fronte Piccini si presenta a tu per tu con Benni, ma il nostro portierone ipnotizza l’attaccante locale e salva i suoi. Al 29′ ci prova Pellonara con un tiro da fuori che definisce altro sopra la traversa. Al 32′ il vantaggio biancoazzurro: calcio d’angolo di Rossetti, torre di Ippoliti per Cardinali che al volo anticipa tutti per la seconda marcatura in sette giorni. Al 35′ Cardinali salva di testa su traversone dei padroni di casa. Si va al riposo con il Monte in vantaggio per 1 a 0. Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più decisi e chiudono nella propria trequarti il Monte, che però tiene. Al 62′ l’episodio che cambia la partita, Piccini entra in area e cade, l’arbitro in maniera molto generosa concede il rigoro che lo stesso attaccante trasforma. Il pari da forza ai padroni di casa che trovano il raddoppiano al 75′ con Marziani. Sotto di un gol i ragazzi di Mister Profili provano il tutto per tutto e vanno più volte alla conclusione, ma senza inquadrare la porta.
Sconfitta che rende difficilissimo il cammino dei biancoazzurri verso i playoff, ora non siamo più padroni del nostro destino è dobbiamo vincere e sperare in un passo falso del Borgominonna.
Sabato tutti al Di Gregorio per spingere il Monte nella sfida da vincere contro Le Torri e con le dita incrociate per i risultati degli altri.

San Biagio: Carbonari, Belloni, Brandoni, Mandolini, Cingolani, Silvestrini, Paesani (60’Pancaldi), Morra, Marziani, Mazzocchini (85’Socci) , Piccini.
A disposizione: Spadari, Cardoni, , Rocchini, Strologo, Aureli.
Allenatore: Canonici

Montemarciano: Benni, Bevilacqua (85′ Bordoni), Cardinali, Gianfelici, Baccelli, Ippoliti, Pellonara, Carra (70′ Latini), Romagnoli (77′ Brunori), Rossetti, Rasicci (90’Badiali).
A disposizione: Stronati, Garoffolo, Paniconi.
Allenatore: Profili

Marcatori: 32′ Cardinali, 62′ Piccini (rig.), 75′ Marziani

Montemarciano Calcio 1926