Montemarciano – Le Torri [0:1]

Un ottimo Monte esce sconfitto per 1 a 0 nello scontro di alta classifica contro Le Torri e vede così ridotte al lumicino le speranze playoff.

I biancoazzurri partono forte e vanno vicini al gol con una splendida rovesciata di Tuzi, su cui Recchi compie un miracolo. Poco dopo ancora Tuzi, perfettamente imbeccato da Latini, non inquadra la porta da buona posizione. Le Torri agiscono solo di rimessa, senza mai rendersi pericolosi dalle parti di Benni. La prima conclusione delle Torri sullo specchio è a metà secondo tempo, con una bella punizione di Cocilova che si stampa sulla traversa. Al 72′ il gol vittoria de Le Torri con un perfetto diagonale di Cocilova. Il Monte si spinge in avanti e ci prova con tutte le forze ma i vari tentativi trovano la difesa ospite ed il portiere sempre molto attenti.

Grande prova dei ragazzi di Mister Profili che avrebbero sicuramente meritato un risultato più favorevole di fronte alla seconda della classe.

Un gran plauso ai ragazzi che hanno dato tutto e ai nostri splendidi tifosi che ci hanno incitato alla grande per tutta la partita!!

FORZA MONTE!!!

Montemarciano Calcio 1926