MONTEMARCIANO 🆚️ MONSERRA [0:0]

Nel giorno in cui il Monte rende omaggio all’indimenteicabile Bibi, i ragazzi di Mister Caccia non riescono ad andare oltre il pari con il Monserra, nonostabte l’ottima prestazione.
I padroni di casa partono bene e dopo 14 minuti si fanno vedere con una bella incursione sulla sinistra di Bordoni, che mette un traversone per l’incocciata di Pellonara, che finisce di poco alta. Il Monserra risponde con una conclusione a lato di Caprini. Un minuto dopo è la volta di Bevilacqua che di testa indirizza verso la porta, ma un difensore salva. I ragazzi di Mister Caccia spingono bene su entrambe le fasce e mettono un paio di belle palle in area, senza però riuscire a trovare la deviazione vincente. Al 39′ è la volta di Ippoliti che dagli sviluppi di un angolo colpisce di testa, con la sfera che finisce alta.
I biancoazzurri rientrano molto bene in campo e si rendono subito pericolosi con un’accelerazione di Pellonara che semina due difensori, entra in area, ma conclude sull’esterno della rete. Al 49′ Bordoni suggerisce per Rossetti, che calcia, ma la conclusione viene murata da un difensore. Il Monte continua a spingere e un minuto dopo, su una respinta di pugno di Buriani, Bevilacqua non inquadra la porta con il portiere fuori dai pali. Il Monserra soffre molto le accelerazioni del Monte e viene graziato dall’arbitro, che inspiegabilmente non vede un evidente fallo di mani di Santini con Latini lanciato a rete. Il Monte continua il forcing con Pellonara che mette una bella palla per Rossetti, la cui conclusione viene parata da Buriani. Gli ospiti si fanno vedere per la prima volta al 70′ con un tiro dalla distanza di Sdruccioli, respinto da Benni. Al 85′ l’occasione più nitida di tutto il match capita sui piedi di Romagnoli che da ottima posizione spara sul portiere.
Risultato che sta molto stretto al Monte, che per il gioco espresso e le occasioni create contro una formazione solida come il Monserra, avrebbe meritato qualcosa in più.
Comunque la strada è quella giusta, quello lasciato per strada oggi lo recupereremo più avanti.

Montemarciano: Benni, Belloni, Bordoni (74′ Badiali), Frezzi, Carra, Ippoliti, Bevilacqua, Gianfelici (79’Romagnoli) , Latini (63′ Busilacchi), Rossetti (86′ Martarelli), Pellonara (74′ Gemini).
A disposizione: Falcionelli, Cardinali, Brunori, Logrieco.
Allenatore: Caccia

Monserra: Buriani, Bittoni (60’Manieri), Puerini, Ambrosi (79’Brega) , Santini (86’Panni), Pambianchi, Sdruccioli, Compagnucci, Caprini, Piaggesi, Zupo (68′ Brescini).
A disposizione: Quagliani, Costrelli, Ferrero, Raucci, Fiorani.
Allenatore: Moretti

Montemarciano Calcio 1926