MONTEMARCIANO 🆚️ CASTELFRETTESE [1:0]

Il Monte torna alla vittoria al Di Gregorio, battendo di misura una buona Castelfrettese con un gol nella ripresa di Mattia Santini.
Primo tempo con entrambe le squadre che cercano di far gioco, ma senza riuscire ad essere pericolose, l’unica occasione è per la Castelfrettese allo scadere del tempo con Lazzerini, che dopo aver vinto un rimpallo, calcia a rete da ottima posizione, ma Benni si fa trovare pronto e salva in angolo. La ripresa si apre con il Monte più determinato che si fa vedere con una bella combinazione Paniconi-Rossetti. Al 65′ Benni compie un’autentica prodezza su una conclusione ravvicinata di Rinaldi. Il Monte cerca di spingere per trovare la vittoria è crea qualche grattacapo agli ospiti con due calci d’angolo. Al 82′ Pellonara dopo una bella cavalcata non riesce a concludere, la palla finisce sui piedi di Martarelli che calcia in porta, ma un difensore mette in angolo. Dal calcio dalla bandierina si accende una mischia, Santini da centroarea con un rasoterra batte Poi ieri, per il vantaggio Biancoazzurro. La Castelfrettese si butta in avanti ma senza creare pericoli per Benni, così il Monte porta a casa tre punti importanti per continuare a seguire il sogno playoff.
Il pareggio sarebbe stato più guisto, ma oggi va bene così.

Montemarciano: Benni, Bevilacqua (86’Romagnoli), Bordoni, Gianfelici, Santini, Baccelli, Pellonara, Carra (68’Martarelli) , Paniconi (91’Cardinali) , Rossetti, Rasicci (71′ Latini).
A disposizione: Fossi, Ippoliti, Badiali.
Allenatore: Profili

Castelfrettese: Polieri, Amagliani (71′ Cercaci), Quercetti (60′ Rinaldi), Fratesi, Candelaresi, Principi, Serrani, Giampieri, Palloni, Lazzarini (90′ Sorana), Castignani.
A disposizione: Cremonesi, Giacometti, Papa, Shqefanaku.
Allenatore: Giorgini

Marcatore: 83′ Santini

Montemarciano Calcio 1926