Coppa Marche Leonessa Montoro – Montemarciano [0:4]

 

Un Monte “bello di notte” regola a domicilio la Leonessa con un perentorio 4 a 0 e stacca il pass per il secondo turno di Coppa Marche.
Pronti via ed il Monte passa subito in vantaggio con un gran diagonale di Vincenzo Merico, perfettamente smarcato da un tacco di Tuzi. Al 15′ il raddoppio con un autogol su un colpo di testa di Latini. L’unica occasione per i padroni di casa con un tiro dal limite di poco fuori. Allo scadere il Monte chiude il match con la doppietta di Merico che ben lanciato da Gianfelici, lascia partire un gran tiro che si infila sotto la traversa.
L’avvio di ripresa è ancora fatale per i padroni di casa: dagli sviluppi di un angolo Cardinali in scivolata anticipa tutti in area per il 4 a 0. Il Monte è più volte pericoloso, ma si accontenta, la Leonessa cerca il gol della bandiera, ma Fossi e la retroguardia biancoazzurra sono attenti e non si lasciano sorprendere.
Buona prova di tutta la squadra che ha prontamente riscattstato la brutta proba di Borghetto.
I migliori: Merico, autore di una doppietta, e la coppia di centrali Cardinali-Tomassini.
In attesa di conoscere i prossimi avversari di Coppa, appuntamento a sabato alle 15.30 al Di Gregorio per il match casalingo contro la Belvederese.

Leonessa Montoro: Ortensi, Jmenez, Giacché, Paesani, Costarelli, Giuliani (46′ Stampella), Torelli, Marzotti (28′ Latini), Nicoletti Pini (46′ Giuliodori) Giampieri, Strappato (46′ Binci).
A disposizione: Salvatore, Garbuglia, Rebichini.
All. Moschini

Montemarciano: Fossi, Sorana R., Bordoni, Romagnoli (60′ Sorana G.), Cardinali, Tomassini, Latini (85′ Cimadamore), Merico (75’Rossetti), Tuzi, Carra, Gianfelici (70′ Baldelli)
A disposizione: Stronati, Ippoliti, Garoffolo.
All. Profili

Marcatori: 2′ Merico, 15′ aut. Costarelli, 45′ Merico, 48′ Cardinali

#FORZAMONTE
#NOISIAMOMONTEMARCIANO

Montemarciano Calcio 1926