Le Torri – Montemarciano [0:0]

Il Monte torna dalla trasferta di Castelplanio con un punto e la consapevolezza di essersi giocato la partita alla pari contro una delle migliori formazioni del torneo. Partita ben giocata da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto e hanno cercato fino allo scadere di vincere la partita. Primo tempo a favore dei biancoazzurri che hanno creato buone trame di gioco e si sono difesi senza lasciare occasioni agli avversari. Al 25′ Carra scalda i guantoni di Morresi con un bel tiro da fuori area, poi ci prova Tuzi su punizione, ma senza fortuna. Nel secondo tempo Le Torri spingono sfruttando la velocità dei suoi attaccanti, ma il Monte risponde colpo su colpo. Al 65′ Casturà ha l’occasione del vantaggio, ma il pallonetto finisce di poco alto sulla traversa, ancora Casturà cerca di colpire in velocità ma Garoffolo controlla bene. Al 81′ un bel tiro di De Angelis finisce di poco fuori. Il Monte non sta a guardare e replica: al 83′ Cercaci lascia partire una staffilata dal limite, Morresi si salva in due tempi. I biancoazzurri ci provano fino alla fine ma le conclusioni di Gianfelici e Latini si spengono sul fondo. Nonostante l’assenza di gol il pubblico si è sicuramente divertito!
Ottima prova dei ragazzi di Mister Profili, che, dopo la vittoria di sabato scorso, hanno disputato un’altra prova positiva sia per il gioco che per il carattere; Le Torri si conferma squadra solida, ben organizzata e con importanti individualità.

Le Torri: Morresi, Campana, Mancini (65′ Ceccacci), Orlando, Foroni, De Angelis, Casturà, Costantini (60′ Giudarelli), Corindesi, Cocilova, Biocco.
A disposizione: Urbani, Ferrini, Mancini M., Bardi, Montesi.
All. Mannelli

Montemarciano: Benni, Sorana R., Bordoni (83′ Baldelli), Sorana G., Garoffolo, Ippoliti, Gianfelici, Carra,Tuzi (71’Tomassini), Rossetti (70′ Tomassini), Amadei (61′ Cercaci).
A disposizione: Fossi, Cimadamore, Merico.
All. Profili

Montemarciano Calcio 1926