Borghetto – Montemarciano [2 : 0]

Esordio amaro per il Monte che esce sconfitto per 2 a 0 dalla trasferta di Borghetto.
Dopo un inizio di studio, alla prima occasione il Borghetto passa con Candelaresi, abile ad anticipare tutti in area di rigore. Il Monte ci prova in maniera sterile e al 30′ capitola su un capovolgimento di fronte: Bediako si trova a tu per tu con Benni e non sbaglia.
Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Profili entrano in campo più determinati e prendono in mano il gioco, ma non riescono a creare veri pericoli alla porta del Borghetto, le uniche occasioni sono un tiro alto di Latini dopo una bella azione ed un colpo di testa di Garoffolo di poco alto. Il Borghetto ha il merito di aver capitalizzato al massimo le uniche occasioni e di essersi difeso con ordine. Il Monte è apparso un po contratto, soprattutto nel primo tempo e poco incisivo.
Partenza in salita per il Monte ma il campionato è solo all’inizio e ci sarà modo per riscattarsi.

Borghetto: Castelletti, Mondaini,  Chierchia, Canulli, Bartolucci, Giacani, Sow,   Candelaresi (46′ Quercetti) Martarelli (70′ Polonara), Bediako, Castignani.
A disposizione: Amagliani, Corinaldesi, Fioretti, Malatesta, Novelli.
All. Carletti

Montemarciano: Benni, Sorana R., Baldelli,   Sorana G., Garoffolo (83’Tomassini), Ippoliti, Latini (75′ Merico), Cimadamore (60′ Cercaci), Tuzi, Carra (83′ Romagnoli), Gianfelici.
A disposizione: Fossi, Amadei, Bordoni, .
All. Profili

Reti: 20′ Candelaresi, 32′ Bediako

Montemarciano Calcio 1926