Montemarciano – Portuali [2:0]

Il Monte porta a casa la prima vittoria stagionale grazie al 2 a 0 con cui ha liquidato i Portuali. I biancoazzurri sono bravi a sfruttare la superiorità numerica per la giusta espulsione al 18′ di Orciani F. per doppio giallo. I ragazzi di Mister Profili passano in vantaggio al 35′ con Santini, più lesto di tutti a ribadire in rete una respinta di Angionali. Nella ripresa al 63′ il raddoppio di Rossetti servito da Paniconi, dopo l’ennesima palla recuperata a centrocampo da Gianfelici. Il Monte sfiora più volte il terzo gol, ma il risultato non cambia.
Vittoria importante e meritata per il Monte che continua la striscia positiva, per i Portuali altro stop che li lascia in ultima posizione.

MONTEMARCIANO: Benni, Latini, Bevilacqua (50′ Bordoni), Gianfelici, Santini, Ippoliti, Rasicci, Carra (80′ Romagnoli), Paniconi, Rossetti (77′ Badiali, 83′ Tomassini), Pellonara (70′ Brunori).
A disposizione: Antonucci, All. Profili

PORTUALI CALCIO ANCONA: Angiolani, Rocchini, Zagaglia (72′ Gatti), Orciani F., Santarelli, Orciani M (80′ Giacchetta)., Busilacchi (77′ Rossetti), Vergani, Lodigiani (60′ De Martino), Petitti, Massetti (49′ Lombardi T.) All. Ceccarelli

Arbitro: Simonella di Macerata

Reti: 35′ Santini, 63′ Rossetti

Note: al 14′ espulso Orciani F. per doppia ammonizione

Montemarciano Calcio 1926